Towers Automotive logo

Italiano Bandiera italiana | English Bandiera britannica | Deutsch Bandiera Tedesca

Colonne e torri per pedane e contenitori automobilistici


Siamo il produttore principale di colonne e torri, che vengono solitamente utilizzati per la separazione, la detenzione e il blocco delle parti delle auto all'interno dei contenitori e pedane per l'industria automobilistica.
Siamo pronti a proporre vari tipi di soluzioni per le differenti geometrie di colonne e sostegni mobili, piazzole, supporti e altre parti della costruzione in funzione delle Vostre esigenze.
Basandosi sulla nostra lunga esperienza e sulla costruzione ottimizzata delle nostre colonne, possiamo offrirvi il prodotto più affidabile sul mercato per migliorare i costi logistici. Qualsiasi design, di tipo speciale, da Voi ordinato, sarà accettato.

I vantaggi dall'utilizzo delle nostre colonne

   Sostituzione efficace dei supporti in poliuretano o di plastica delle pedane standard e dei contenitori, con la riduzione del 50% degli elementi di supporto
   Salvataggio dello spazio e la possibilità di aumentare il volume di spazio di immagazzinamento del 20-50% sullo stesso bancale, per l'ottimizzazione della logistica e del trasporto
   Esecuzione dei lavori di anticorrosione e placcatura speciale su richiesta
   I molti brevetti per l'adempimento delle unità e la costruzione garantiscono la massima efficacia dei nostri prodotti
   Ogni singola parte è completamente bloccata e la colonna è rafforzata per la massima sicurezza
   Elementi meccanici senza alcun tipo di unità pneumatica o elettrica
   Utilizzo a lungo termine e la possibilità di ricambiare facilmente le parti semplicemente sostituendo il supporto
   Supporti di plastica o in poliuretano per l'immagazzinamento di parti e componenti fragili
   Tutte le colonne sono adattate all'automatizzazione e all'uso robotico per il caricamento e scaricamento automatico delle parti
Colonne di stoccaggio per pedane e contenitori automobilistici

Colonne di stoccaggio per pedane e contenitori automobilistici

Colonne verticali

Le colonne verticali sono la soluzione più comune per il supporto in verticale delle parti di un'automobile. Le colonne possono essere prodotte in base alla dimensione e al peso della parte, iniziando da parti molto piccole di 6-8 mm. La costruzione viene eseguita per la geometria di una parte e potrebbe essere prodotta con materiali differenti da quelli iniziali, compresi alluminio o acciaio zincato. Esecuzioni speciali come le colonne di rinforzo per i componenti pesanti o superficiale di supporti per proteggere dai graffi, deformazioni o rottura sono disponibili.
  Clicca per maggiori dettagli

Colonne orizzontali

Le colonne orizzontali vengono utilizzate se la posizione delle parti per lo stoccaggio è orizzontale, con la necessità di bloccarle dai lati o dal basso. Possiamo realizzare costruzioni con piccoli passi da 5 mm. La costruzione viene eseguita per la geometria di una parte e potrebbe essere prodotta con materiali differenti da quelli iniziali, compresi alluminio o acciaio zincato. Esecuzioni speciali come le colonne di rinforzo per i componenti pesanti o superficiale di supporti per proteggere dai graffi, deformazioni o rottura sono disponibili.
  Clicca per maggiori dettagli

Colonne diagonali

Le colonne diagonali potrebbero essere utilizzate in alcune soluzioni di stoccaggio particolare in cui una pila diagonale delle parti potrebbe essere più efficace per risparmiare spazio, come stampaggi profondi e altre parti volumetriche. La costruzione viene eseguita per la geometria di una parte e potrebbe essere prodotta con materiali differenti da quelli iniziali, compresi alluminio o acciaio zincato. Esecuzioni speciali come le colonne di rinforzo per i componenti pesanti o superficiale di supporti per proteggere dai graffi, deformazioni o rottura sono disponibili.
  Clicca per maggiori dettagli



TOWERS AUTOMOTIVE SRL, 2016
Via Manara Negrone,46/50, 27029 Vigevano (PV) Italy
PI/CF IT 02582670184
Politica dei Cookie  |  Note legali  |  Privacy